Chiudi
Error loading MacroEngine script (file: ) Social Networks

 R & S Produzione & Qualità

IT Chiudi

R & S Produzione & Qualità

DottoresseNatural.jpg

Natural Project ha una forte esperienza nelle attività di R & S di prodotti innovativi e di qualità , grazie a continui investimenti in risorse umane e finanziarie dedicate alla ricerca scientifica. Il gruppo ha un team interno specializzato in ricerca e sviluppo di nuovi prodotti che continuamente interagisce con i laboratori e produttori terzisti al fine di essere sempre competitivo, con prodotti innovativi volti ad anticipare e soddisfare le esigenze specifiche dei suoi clienti.

Il processo di sviluppo di nuovi prodotti inizia all'interno della Società; sia il management che il reparto scientifico sono costantemente impegnati per produrre nuove idee anticipatorie del mercato interpretando le nuove tendenze e innovazioni.

La Società ha allacciato nel 2006 una partnership di lunga durata con il dipartimento di Farmacologia e Biotecnologie dell'Università di Pisa. Natural Project investe costantemente in attività di ricerca e sviluppo per competere sul mercato e affermarsi sempre a livelli superiori in termini d'innovazione, efficacia e sicurezza dei suoi prodotti. Il rapporto con l'Università di Pisa in Italia, ha rappresentato un vero punto di forza per Natural Project che gli ha permesso: - L'accesso privilegiato al database delle informazioni di facoltà e ai suoi impianti e laboratori; - Interazione e collaborazione con esperti professori e studenti di dottorato. La partnership con l'Università di Pisa ha consentito a Natural di acquisire un eccellente know-how di cui beneficia ancora tutta la sua azione di R&S e produzione. La Società ha concluso, inoltre, un accordo di consulenza con uno dei più importanti cosmetologi e formulatori dell'industria italiana.

L'interazione continua del team R & S di Natural Project con i laboratori terzisti e produttori, unita a una partnership con una delle aziende più importanti, per la sicurezza in ambito di cosmetica rappresentano il vantaggio competitivo di Natural Project. Le attività produttive sono completamente in outsourcing con terze parti, attentamente selezionate, che svolgono la produzione secondo le specifiche dettate del team R & S di Natural Project. Tutto nel rispetto di un rigido protocollo che interessa ogni fase della realizzazione di un prodotto, dalla sua ideazione e formulazione fino alla realizzazione della sua formula definitiva, nonché la sua produzione.

La produzione Natural Project è certificata HACCP e il gruppo si adopera costantemente per garantire la migliore qualità dei suoi prodotti.

Chiudi website design:
Alessandro Fontana

website code:
Gionata Aladino Canova
per TDE Informatica