Chiudi
Error loading MacroEngine script (file: ) Social Networks

 Filosofia

IT Chiudi

Filosofia

Bellezza.jpg

LA FILOSOFIA DEL GRUPPO

"Creare business con conoscenza e sapienza" - è il cuore della produzione dei cosmetici del gruppo che ha scelto di dare possibilità illimitate alla bellezza.

 

Natural s'impegna da anni nel produrre una vasta gamma di cosmetici efficaci. L'entusiasmo che il Gruppo mette nel produrre e promuovere i suoi prodotti è lo stesso che desidera riscontrare nella sua clientela.

 

L'ispirazione, il contatto e l'ascolto costante delle esigenze più sofisticate del mercato è il motore che guida il management a raggiungere sempre nuovi traguardi in termini di evoluzione cosmetica, al fine di presentare soluzioni concrete e soddisfacenti.

 

La cura dei prodotti, oltre alla formulazione degli stessi, coinvolge anche la creazione di packaging esclusivi e d'impatto per fornire i più alti standard di soddisfazione ai propri clienti.

 

Ponendo sempre attenzione alle risposte del mercato, l'azienda crea opportunità di crescita reciproca e offre soluzioni concrete per l'incremento del business per i punti vendita affiliati.

 

Il Gruppo contribuisce in termini effettivi a supportare socialmente ed economicamente lo sviluppo delle scienze applicate alla cosmetica e alle innovazioni che ne conseguono, sia tramite lo studio e la ricerca di nuovi veicolanti e l'impiego di materie prime, sia tramite la collaborazione con laboratori specializzati che s'interfacciano con ricercatori a livello internazionale.

 

L'azienda, inoltre, si è impegnata a sostenere economicamente la ricerca sociologica e psicologica sul valore intrinseco della bellezza e sull'importanza che questo bene, per niente effimero e superficiale, riveste nella quotidianità di ciascun individuo, in relazione alla società e a sé stesso.

 

I punti fondamentali della filosofia Natural sono:

1. Essere customer-oriented.

2. Essere competitivi in termini di formulazioni.

3. Pensare in termini globali ma agire in termini locali.

4. Pensare sistematicamente e agire in tempi brevi per offrire soluzioni effettive al mercato anticipandone le esigenze.

 

I cosmetici del gruppo sono prodotti e commercializzati secondo lo standard delle norme europee in vigore e come tali hanno certificati di validità e libera vendita.

 

Le materie prime sono tutte di altissima qualità e sono reperite con regolari certificati di purezza a garanzia di efficacia e sicurezza.

Chiudi website design:
Alessandro Fontana

website code:
Gionata Aladino Canova
per TDE Informatica